Convocazione assemblea volontari associazione Elisabetta d'Ungheria

Mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 21,00, è indetta l’Assemblea dei soci dell’Associazione Elisabetta d’Ungheria Onlus che si terrà presso l’OPSA di Sarmeola di Rubano in via della Provvidenza, 68.

Com’è tradizione sarà preceduta, per chi desidera, dalla Santa Messa alle ore 19,00 con la benedizione e la consegna del mandato a tutti i volontari in prossimità della festa della nostra patrona S. Elisabetta d'Ungheria, la cui memoria liturgica ricorre il 17 novembre. Seguirà la cena con quanto ognuno di noi porterà per la condivisione.
Augurando una buona prosecuzione di servizio e di vita, vi aspettiamo all'assemblea.

Il consiglio direttivo
Alessandro Brunone, Alberto Allegro, Bazzotti sr Paola, Valentina Bigon, Carla Boscardin, Andrea Noventa.

Festa provinciale del Volontariato e della Solidarietà

festapd2017

Domenica 1 ottobre 2017 l'Associazione Elisabetta d'Ungheria sarà presente a questa bella festa del volonriato e della solidarietà "Vivere a colori" per testimoniare le nostre attività.
Siamo in Prato della Valle allo stand 27 vicino alla caserma dei carabinieri, chi vuole può venire e partecipare. Oltre a noi ci saranno 300 associazioni padovane di volontariato, laboratori, musica e sport.

Trentennale dell'associazione

 

PRENOTAZIONE GRATUITA PER IL TEATRO

Domenica 22 ottobre 2017 festeggiamo l'anniversario di 30 anni di vita della nostra associazione e vorremmo fosse un momento in cui dire grazie a tutti voi amici volontari ed ex volontari, soci ed ex soci e al Signore perchè insieme abbiamo potuto aiutare tante persone nel bisogno e siamo cresciuti insieme sotto tanti punti di vista. Sarà una bella occasione per rivedere amici con cui abbiamo fatto un pezzetto di strada, più o meno lungo e significativo, che non vediamo da tanto tempo. Se volete potete portare con voi anche altre persone. L'accesso alla rappresentazione teatrale è gratuito prenotati il posto usando il bottone qui sopra.
Alle 12.30 in sala bar, pranzo a buffet con prenotazione entro il 15 ottobre e contributo di 5 Euro a testa, da versare prima del pranzo. Per la prenotazione al buffet clicca il bottone qui sopra. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 333 6437485.
Vi aspettiamo a braccia aperte e cuore in festa, il presidente e i membri del consiglio direttivo: Alessandro Brunone, Alberto Allegro, Andrea Noventa, Carla Boscardin, suor Paola Bazzotti, Valentina Bigon

© Copyright 2017